Piccolo incidente hot per Cristiano Malgioglio: ecco cosa è accaduto al noto ed amato cantante

Sono anni che ormai Cristiano Malgioglio è nel cuore del grande pubblico. L’amatissimo paroliere con i suoi testi e con le sue canzoni ha fatto sognare migliaia di persone in tutto il mondo. Il suo nome è infatti noto e conosciuto anche oltreoceano e spesso il paroliere ha avuto modo di collaborare con i più grandi artisti di sempre. Solo qualche anno fa inoltre Malgioglio ha conquistato ancora una volta i telespettatori grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Proprio all’interno del reality Cristiano ha dato il meglio di sé, risultando essere uno dei concorrenti più amati del programma.

Nel mentre in questi mesi Malgioglio è tornato a lavoro, e attualmente sembrerebbe che il cantante stia preparando un libro scandalo, ovvero una raccolta di lettere d’amore dedicate a sé stesso. In attesa della pubblicazione di questo atteso romanzo, l’artista è stato protagonista di un piccolo incidente hot, che è stato riportato dal nuovo numero del settimanale Chi. Mentre stava improvvisando una pole dance infatti Malgioglio è rimasto semi nudo, mostrando così il suo lato B. Queste le immagini esclusive di Chi:

https://twitter.com/GiusCandela/status/1303614871955742721

Naturalmente l’incidente hot di Cristiano Malgioglio ha già fatto il giro del web, ma attualmente il cantante non ha ancora commentato l’accaduto. In attesa di una sua dichiarazione, qualche giorno fa si è mormorato che l’artista potesse essere uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 5. Lui però ha fatto chiarezza sulla situazione.

Rivediamo cosa è accaduto e le sue parole.

Avanti