Cristiano Malgioglio mette in guardia Pierpaolo su Elisabetta
Pierpaolo Pretelli dice la sua su Elisabetta: la chiacchierata con Cristiano Malgioglio Pierpaolo Pretelli ha ascoltato con molta attenzione quanto…
Pierpaolo Pretelli dice la sua su Elisabetta: la chiacchierata con Cristiano Malgioglio
Pierpaolo Pretelli ha ascoltato con molta attenzione quanto detto da Cristiano Malgioglio, persona che stima particolarmente. D’altro canto, però, il cantante ha voluto sapere il punto di vista del modello per quanto riguarda il suo legame ‘speciale’ con Elisabetta Gregoraci. Così Pierpaolo si è confidato e ha detto il suo pensiero:
“Non è che mi ha fatto capire che era innamorata, ma che c’era trasporto. Quando una donna ti guarda in un modo particolare ti fa capire che vuole essere corteggiata. Ecco, nei suoi occhi ho letto questo. Però non so se avesse solo bisogno di una persona di cui fidarsi qui dentro. Ho preso una cotta perché lei non mi ha mai detto: ‘No, guarda, ti ringrazio ma sappi che da me non avrai mai nulla’. Questa cosa lei la diceva solo in puntata. Tra noi c’era trasporto, chimica, i nostri non erano gli abbracci che si danno agli amici. Questo mi mandava in confusione. Poi in puntata diceva: ‘Siamo solo amici’. Durante il giorno, io capivo altro. Io penso di piacerle”.
E ancora parlando con Cristiano Malgioglio, Pierpaolo Pretelli ha aggiunto:
“Se fosse stata chiara in maniera netta anche durante le giornate, avrei subito stoppato. Sono sicuro che non sarei andato avanti se fosse stata chiara subito. A lei però piaceva questo mio avvicinarmi. Comunque non sono innamorato sia chiaro. Non mi è ancora totalmente indifferente. Innamorato no. Ci sono momenti in cui mi dava anche fastidio averla in casa, perché mi faceva male. Ma ad oggi non sono innamorato”.
Come avrà preso queste parole Elisabetta Gregoraci?