Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: ecco perché non è rimasto nella casa
Cristiano Malgioglio: ecco perché non è restato nella casa del Grande Fratello Vip Secondo alcune indiscrezioni Cristiano Malgioglio avrebbe effettivamente espresso…
Cristiano Malgioglio: ecco perché non è restato nella casa del Grande Fratello Vip
Secondo alcune indiscrezioni Cristiano Malgioglio avrebbe effettivamente espresso il desiderio di tornare al Grande Fratello Vip per diversi giorni. Questo è stato confermato dallo stesso Alfonso Signorini, che durante Casa Signorini ha reso nota la richiesta di Malgioglio. Tuttavia ciò non è avvenuto se non per una puntata. Come mai si è deciso di non farlo entrare? Il perché del rifiuto non è certo, ma è possibile che gli autori non abbiano voluto “riscaldare la minestra”. Cristiano è stato il personaggio principale del Grande Fratello Vip 2; dunque riportarlo in casa con dinamiche già avviate sarebbe potuta essere una mossa non vincente.
Gli ascolti di questa edizione però continuano a non decollare e per questo sono in arrivo dei cambiamenti. Lunedì 22 ottobre, ad esempio, è previsto un nuovo ingresso nella casa, probabilmente per sostituire Maurizio Battista che si è ritirato. Ma non è tutto, perché gli appuntamenti settimanali potrebbero raddoppiare. Il Grande Fratello Vip, oltre alla messa in onda del lunedì, starebbe per averne un’altra di giovedì con forse alla conduzione una persona diversa da Ilary Blasi. Se tutto fosse confermato, ciò basterà ad aumentare il gradimento del pubblico?