Cristiano Malgioglio dà il suo parere su Senza Cri e cita Madame
Cristiano Malgioglio dà il suo parere su Senza Cri e cita Madame: arriva la reazione della cantante di Amici 24
Oggi ad arrivare ad Amici 24 come giudice della gara canto è stato Cristiano Malgioglio. Il paroliere ha così fatto un piccolo paragone tra Senza Cri e Madame e non è mancata la reazione della giovane allieva.
Le parole di Cristiano Malgioglio
Siamo nel pieno della nuova puntata di Amici 24 e gli allievi oggi stanno affrontando le nuove sfide di canto e ballo. Giudice del programma questa settimana è Cristiano Malgioglio, che come al solito ha conquistato tutto il pubblico con la sua simpatia. Il celebre paroliere sta dunque dando la sua opinione sugli allievi di questa edizione e poco fa a esibirsi è stata anche Senza Cri. La giovane artista ha presentato una cover di Cenere di Lazza e ha convinto a pieno tutti i telespettatori.
LEGGI ANCHE: Amici 24, Maura Paparo torna come giudice
La cantante ha conquistato anche lo stesso Malgioglio, che tuttavia ha voluto fare un piccolo appunto all’allieva di Lorella Cuccarini. Cristiano ha infatti invitato Senza Cri a staccarsi dallo stile di Madame e ha così affermato: “Devo dire che mi piace moltissimo. La tua voce mi sa di seduzione e inferno. Hai qualcosa di speciale. L’unica cosa è che dovresti allontanarti, secondo me, da Madame. A tratti mi sembravi lei”.
A quel punto è arrivata la replica di Senza Cri, che rispondendo a Cristiano Malgioglio ha dichiarato: “Io stimo tantissimo Madame ma non la ascolto”.
La cantante tuttavia ha convinto a pieno il paroliere e tutto il pubblico e accettato il consiglio di Malgioglio.