Cristiano Malgioglio e il topo

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip lo scherzo di Cristiano Malgioglio ad Alfonso Signorini ha acceso il web. In puntata, infatti, Malgioglio ha spinto un topolino finto in direzione del conduttore, facendolo scappare a gambe levate dallo studio. La scena è diventata subito virale sui social e ha molto divertito i telespettatori.

Alfonso si è divertito un po’ meno e inizialmente ha rimproverato Cristiano per quanto successo. Ma come è nata l’idea? A rivelarlo ci ha pensato proprio Cristiano Malgioglio. Contattato da Il Giornale, il paroliere ha spiegato l’origine dello scherzo:

“Ho pensato che dopo tanti pianti al Grande Fratello Vip c’era bisogno anche di sorridere. Alfonso è sempre molto concentrato durante la diretta e lo volevo “sconcentrare” e vedere cosa succedeva. Io sono così. Mi è sempre piaciuto fare scherzi sin da quando ero bambino. Ho continuato nella mia vita ad avere questa parte fanciullesca e chi mi conosce lo sa bene. Anche quando sono in vacanza non faccio altro tutto il giorno.

Signorini, come ha raccontato, ha il terrore delle mucche ma anche dei topi. Non potendo portare una mucca in diretta, anche se mi è passato per la mente, ho pensato al topo, anche perché se ne era parlato spesso visto che ogni tanto qualcuno nella Casa lo ha visto. Ne ho scelto uno telecomandato e l’ho nascosto per tutta la puntata. La Gregoraci che era vicino a me se ne era accorta, ma io le ho fatto l’occhiolino e le ho detto ‘Zitta tu!’. Ho pensato: ‘Voglio vedere cosa succede. O mi odierà per tutta la vita, o si divertirà’. Nessuno degli autori lo sapeva. Altrimenti lo scherzo non avrebbe funzionato”

Quindi nessuno sapeva nulla e Cristiano Malgioglio ha agito da solo. Ma non è tutto, perché poi ha rivelato quale è stata la reazione di Alfonso dietro le quinte.

Avanti