Cristiano Malgioglio a Supervivientes si scaglia contro Violeta Mangrinan
A Supervivientes ospite Cristiano Malgioglio. Il cantante si scaglia contro Violeta Mangrinan Amatissimo in Italia per la sua musica e…
A Supervivientes ospite Cristiano Malgioglio. Il cantante si scaglia contro Violeta Mangrinan
Amatissimo in Italia per la sua musica e modo di porsi, Cristiano Malgioglio pare abbia fatto colpo in terra straniera. Già piuttosto conosciuto anche in Spagna, il paroliere ieri ha avuto modo di ricoprire il ruolo di ospite a Supervivientes. In questa occasione ne ha avute davvero per tutti, in particolar modo andando a scagliarsi contro Violeta Mangrinan, che di recente ha fatto molto parlare di sé.
E proprio in merito all’episodio che ha visto protagonisti la naufraga e il fidanzato Fabio Colloricchio che Cristiano ha avuto da ridire e già sui social aveva accennato il suo pensiero, sottolineando di esserne particolarmente disgustato. Ricorderemo infatti che l’ex di Nicole Mazzocato e la sexy spagnola si sono lasciati andare ad una notte di passione, sotto lo sguardo attento delle telecamere che hanno continuato a riprendere l’atto tra i due. La scena hot ha fin da subito spaccato in due il web e sono stati numerosi i messaggi giunti, tanto che le pagine social del programma sono state costrette ad eliminarne il contenuto.
Così come la Mazzocato, anche Cristiano Malgioglio non ha potuto fare a meno di dire il suo punto di vista riguardo a quanto accaduto, specie ora che Violeta Mangrinan ha dovuto rinunciare al programma per cause di natura medica. Ospite ieri della trasmissione, in qualità di amico Isabel Pantoja, concorrente di questa edizione costretta a ritirarsi per dei guai fisici, la zia Malgy (così come viene chiamata dai suoi fan) ne ha avute davvero per tutti. Oltre a scagliarsi contro i concorrenti sostenendo che l’unica stella del programma sia stata proprio la sua amica Isabel, ha lanciato una frecciatina che Violeta non ha preso benissimo:
“Se questa edizione ha fatto share è grazie alla mia cara Isabel. Lei è la sola e unica stella di questa edizione. Non ha avuto timore di mostrarsi nel fango con i capelli bianchi e le rughe”.
Ha attaccato Malgioglio, il quale ha trovato immediatamente la replica da parte della Mangrinan che ci ha tenuto a far presente che tutti i concorrenti presenti sono famosi tanto quanto la Pantoja. Gli animi però sembrano essersi surriscaldati. Ecco cosa è successo di seguito…