Cristiano Malgioglio a Supervivientes si scaglia contro Violeta Mangrinan
Violeta Mangrinan: Cristiano Malgioglio contro di lei. Ecco cosa è successo Il faccia a faccia tra Cristiano Malgioglio e Violetta…
Violeta Mangrinan: Cristiano Malgioglio contro di lei. Ecco cosa è successo
Il faccia a faccia tra Cristiano Malgioglio e Violetta Mangrinan però non si è di certo concluso qui. Proprio sulla questione popolarità l’opinionista ha voluto approfondire il discorso facendo presente alla protagonista di Supervivientes quanto lui sia conosciuto e amato in Italia e in molti altri Paesi del mondo. Tale affermazione ha portato i due a trovarsi nuovamente l’uno contro l’altro.
La spagnola, in vena di punzecchiarlo, ha lanciato una stoccata che ha infastidito parecchio Malgioglio:
“Se ti avessi visto in metro non ti avrei riconosciuto“.
Ha detto con aria provocatoria Violeta Mangrinan, portando Cristiano a sbottare. Dopo aver fatto valere in modo efficace le sue ragioni, prendendosi gli applausi del pubblico che ora lo reclama nel cast del Grande Hermano Vip, è qui che Cristiano Malgioglio si è scagliato contro con ancor più insistenza verso la naufraga:
“In Italia sei famosa semplicemente per quello che hai fatto con Fabio Colloricchio davanti a tutti”.
Ha risposto in maniera piccata e pungente il cantante, nonostante la diretta interessata abbia tentato di difendersi in qualsiasi modo. Cristiano stufo di sentirla parlare ha bloccato Violeta con un perentorio:
“Amore a me non frega nulla di te. Scusami, ma davvero, a me non importa niente di niente di te!”.
Ha concluso Cristiano Malgioglio, sempre molto schietto e diretto. Ci sarà stato un incontro chiarificatore dopo questo uno contro uno in diretta? Difficile possa essere accaduto. Intanto Supervivientes può sorridere. La presenza dell’opinionista ha fatto registrare oltre il 24% di share vincendo di gran lunga la puntata sulle altre trasmissioni in onda.