Cristiano Ronaldo ‘snobba’ Coca Cola e il brand perde punti in borsa
In conferenza stampa pre Ungheria-Portogallo, Cristiano Ronaldo ‘snobba’ Coca Cola. Il brand perde punti in borsa. Ecco cosa è successo
Altro record di CR7 agli Europei
Per il Portogallo è stato un esordio non semplice agli Europei di calcio. Ma nonostante le difficoltà Cristiano Ronaldo è comunque riuscito a regalare 3 punti alla sua squadra, firmando una doppietta, prima su rigore e con un tiro sotto porta, dopo il vantaggio di Raphaël Guerreiro.
I due goal hanno portato Cristiano Ronaldo a superare un record importante. Fino a poche ore prima della partita il fuoriclasse portoghese condivideva un primato di realizzazioni ad un Europeo con Michel Platini, fissato a 9 reti.
Grazie alla doppietta, però, CR7 si porta al primo posto in solitaria, a quota 11 reti, sgretolando un primato che durava quasi 40 anni. Ronaldo potrebbe addirittura superare questo suo stesso primato, dato che la competizione è appena cominciata e ci sono ancora delle gare da disputare nella fase a gironi.
Per Cristiano Ronaldo si tratta dell’ennesimo record dopo quello raggiunto da Michel Platini durante gli Europei del 1984. Un risultato importante sia per lo stesso giocatore ma anche per i lusitani. Avere l’attaccante in forma fa ben sperare. Adesso per il Portogallo ci saranno altre due partite per nulla semplici. Dopo il successo con l’Ungheria per 3-0, ad attenderli ci saranno Germania (in programma sabato 19 giugno alle 18:00) e Francia (il 23 giugno alle 21:00).
A tutti gli atleti impegnati agli Europei facciamo il nostro in bocca al lupo e ci complimentiamo con Cristiano Ronaldo per i due goal di ieri!