Cristiano Ronaldo: svolta nelle indagini per stupro di Kathryn Mayorga
Colpo di scena nelle indagini sul presunto stupro di Kathryn Mayorga ad opera del bomber juventino Cristiano Ronaldo: la polizia di…
Colpo di scena nelle indagini sul presunto stupro di Kathryn Mayorga ad opera del bomber juventino Cristiano Ronaldo: la polizia di Las Vegas chiede DNA.
Nelle stesse ore in cui Cristiano Ronaldo fronteggiava accuse di stupro da parte di un’altra presunta vittima, arriva la svolta nelle indagini su Kathryn Mayorga. Il calciatore della Juventus dovrà infatti sottoporsi all’esame del DNA, stando alle richieste della polizia di Las Vegas. La notizia è comparsa nella serata di ieri sul Wall Street Journal, che ha così messo in allarme l’opinione pubblica.
Le intenzioni della polizia sono di confermare o escludere che tracce biologiche del bomber juventino si trovassero sugli abiti della sedicente vittima. La modella Kathryn Mayorga ha puntato il dito contro Cristiano Ronaldo riferendo di aver subito abusi nel 2009.
Lo sportivo, che allora aveva 24 anni e si trovava a Las Vegas per una vacanza, l’avrebbe invitata a trascorrere la serata nella sua lussuosissima suite. I tentativi di approccio del calciatore si sarebbero tuttavia ben presto tramutati in una violenza bella e buona. Al termine della quale la modella pare abbia ricevuto 375 mila dollari a garanzia del proprio silenzio.