Cristiano Ronaldo: svolta nelle indagini per stupro di Kathryn Mayorga
Cristiano Ronaldo, presunto stupro Kathryn Mayorga: la versione dei fatti del bomber juventino Secondo Cristiano Ronaldo e i suoi avvocati,…
Cristiano Ronaldo, presunto stupro Kathryn Mayorga: la versione dei fatti del bomber juventino
Secondo Cristiano Ronaldo e i suoi avvocati, lo stupro di Kathryn Mayorga non sarebbe mai avvenuto. La giovane e il calciatore avrebbero sì avuto un rapporto sessuale, ma consenziente. Così, qualora tracce del DNA di Ronaldo si rinvenissero sui campioni di tessuto appartenuti all’indossatrice, sarà perché l’incontro galante dei due non poteva avere altre conseguenze.
Dal momento che in qualità di giocatore della squadra di Torino Cristiano Ronaldo risiede ora in Italia, le autorità americane chiedono che il DNA prelevato sia trasferito dal nostro paese negli Stati Uniti. Gli accertamenti dovrebbero avvenire nei prossimi giorni, nonostante Ronaldo insista sulla sua innocenza.
La richiesta del DNA del calciatore costituisce un vero e proprio colpo di scena nelle indagini per stupro che lo hanno visto coinvolto. È verosimile infatti che le autorità non vogliano più soltanto fare chiarezza, ma che possano aver maturato nuovi sospetti sull’accusato. Quali saranno allora i prossimi sviluppi della vicenda?
Potrebbero interessarti anche:
Cristiano Ronaldo: le forti accuse da parte della modella Jasmine Lennard
Cristiano Ronaldo sposa Georgina Rodriguez: matrimonio in Italia?
Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo in seguito alle accuse di stupro