Cristiano Ronaldo, la foto della bimba appena nata dopo la perdita del figlio
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo tornano sui social e pubblicano la foto della bimba, dopo la perdita del figlio (uno dei due gemelli)
La foto postata da Cristiano Ronaldo
Il 28 ottobre 2021 Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez avevano annunciato sui social che presto sarebbero diventati genitori di due gemelli, un maschio e una femmina. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto e la coppia ha perso uno dei due bambini, annunciando poi la triste notizia sui social:
“È con il nostro più profondo dolore che dobbiamo annunciare la morte di nostro figlio. È il più grande dolore che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità“, hanno scritto Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in un comunicato congiunto, per poi ringraziare i medici e gli infermieri per il sostegno e lavoro svolto. I due hanno poi concluso chiedendo del rispetto per la loro privacy.
A distanza di qualche giorno dal terribile avvenimento, Cristiano Ronaldo e sua moglie Georgina Rodriguez sono tornati sui social. La coppia ha postato una foto con i propri figli e con l’ultima arrivata con dei ringraziamenti:
“Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per le parole e i gesti gentili. Il vostro sostegno è molto importante e tutti abbiamo sentito l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”, hanno scritto Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, commossi dall’affetto ricevuto da tutto. Ecco l’immagine in questione…
La perdita di un figlio è un episodio che segna la vita di un genitore. Cristiano e Georgina ora stanno trovando la forza negli altri bimbi e nell’ultima arrivata in casa Ronaldo-Rodriguez. Non scontato è anche l’affetto ricevuto dai tifosi di tutto il mondo. Durante la partita tra Liverpool e Manchester United, tra l’altro, si è verificato un momento davvero toccante. Andiamo a vedere di cosa si tratta…