Cristiano Ronaldo, la foto della bimba appena nata dopo la perdita del figlio
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo tornano sui social e pubblicano la foto della bimba, dopo la perdita del figlio (uno dei due gemelli)
La vicinanza dei tifosi
Nel corso della partita tra Liverpool e Manchester United il pubblico di Anfield ha compiuto un gesto davvero commovente nei confronti del campione portoghese. Al minuto numero 7 della gara, oltretutto anche numero di maglia di Cristiano Ronaldo divenuto un simbolo vero e proprio (CR7), mentre i padroni di casa conducevano la gara per 1 a 0, è successo qualcosa di esemplare.
I tifosi di tutto lo stadio, rivali e non, si sono alzati in piedi e hanno applaudito Cristiano Ronaldo e la sua famiglia, intonando il YNWA. Ecco il preciso istante…
“Un mondo… uno sport… una famiglia globale… Grazie, Anfield. Io e la mia famiglia non dimenticheremo mai questo momento di rispetto e compassione”, ha scritto Cristiano Ronaldo sui suoi social come frase d’accompagnamento al video in questione.
Possono esistere rivalità e gli immancabili ‘sfottò’ tra tifoserie, ma davanti a tragedie simili non esistono colori. Lo sport sa mostrare anche la parte più umana e sensibile. E questa ne è la prova. Novella 2000 e Novella2000.it manda un abbraccio a Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez e tutta la famiglia per quanto accaduto..