Cristiano Ronaldo è uscito allo scoperto. Nei mesi scorsi avevamo già le prove, e quindi la sicurezza, della sua relazione con la modella spagnola Georgina Rodriguez. Ma, a parte alcune foto in cui i due sono stati pizzicati in pubblico qua e là, in effetti non si era mai vista una mossa che confermasse il già confermato in via ufficiale. E adesso, quella mossa sembra proprio arrivata.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram il fuoriclasse portoghese ha infatti pubblicato un’immagine di un momento rilassante con la sua Georgina, sul divano di casa, mentre la cinge in vita. Un cuoricino inequivocabile come didascalia alla foto è poi la ciliegina sulla torta di un amore ormai pubblico. Lo scatto ha fatto il boom sui social, superando i 5 milioni di like, con annesse parecchie migliaia di commenti entusiastici. Ma, in mezzo ai complimenti a Ronaldo e alle attestazioni di affetto verso il beniamino e la sua dolce metà, c’è anche qualcosa in più. Che a qualche follower non è sfuggita affatto.

Se si nota bene la zona ventre della Rodriguez infatti, qualcosa lascerebbe intendere che la bellissima ragazza possa essere in dolce attesa. E non solo perché in effetti una forma leggermente arrotondata c’è, senza mettere neanche troppa fantasia. Ma anche perché lo stesso Cristiano, nella posa, con la mano avvolge Georgina e sembra proprio accarezzarle il pancino con la mano. Segno che, forse, non è una pista troppo sbagliata. Dal calciatore, che alla privacy tiene parecchio, chiaramente non trapela nulla di più.

Nelle settimane scorse però il The Sun aveva rivelato che “Ronaldo vuole regalare due fratellini a Cristiano Ronaldo Jr. (il primo figlio di CR7, avuto con maternità surrogata, ndr)”, come confessato ad alcuni amici stretti. Sarebbe davvero una bella notizia e una boccata d’ossigeno e di serenità in questo momento: il giocatore è infatti alle prese con qualche guaio finanziario. L’accusa sostiene che Ronaldo non abbia versato circa 8 milioni di euro di diritti d’immagine tra il 2011 e il 2013. Ma in questo momento, sembra che la 23enne Georgina riesca a fargli mantenere il sorriso. Stiamo a vedere cosa succederà pure per quanto riguarda un’eventuale allargamento della famiglia.

 

Avanti