Virginia Mihajlovic è diventata mamma

Mentre attendiamo informazioni maggiori sulla moglie di Cristiano Ronaldo, anche il calciatore Alessandro Vogliacco è diventato papà per la prima volta grazie a Virginia Mihajlovic. La figlia di Sinisa Mihajlovic, infatti, aveva annunciato lo gravidanza qualche mese fa:

Dobbiamo annunciarvi una cosa. Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà.

Ma infondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita.

Oggi, 28 ottobre 2021, hanno potuto dare il benvenuto a Violante in questo mondo. Virginia ha scritto sui social: “Benvenuta al mondo amore della mia vita. Oggi, giovedì 28 Ottobre alle ore 07:06 sei nata tu Violante Vogliacco. L’emozione più grande della mia vita, ti amiamo immensamente“. Il papà, invece, ha affermato: “Violante Vogliacco. L’amore di mamma e papà. 28.10.2021 il giorno più importante della nostra vita, grazie amore“.

Continuate a seguirci per tante altre news e per non perdervi gli sviluppi sul possibile quinto figlio di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.

Indietro