Cristiano Ronaldo papà per la quarta volta. Il fuoriclasse del Real Madrid ha annunciato sui social la nascita della sua bimba, avuta dalla compagna Georgina Rodriguez. Pubblicando uno scatto che li ritrae insieme, ha scritto: «È nata Alana Martina! Sia Geo che Alana stanno molto bene e siamo tutti molto felici!». La piccola è arrivata dopo Cristiano Jr e due gemellini, Eva e Mateo, nati da mamma surrogata. Questi ultimi sono arrivati nel mese di giugno e adesso la casa del calciatore è pronta ad accogliere Alana Martina.

La storia d’amore tra lui e Georgina Rodriguez è una delle più seguite dal mondo del gossip. L’annuncio della gravidanza è arrivato dopo tantissime indiscrezioni e la comparsa di un pancino sospetto che aveva già portato i più attenti a parlare di un bebè in arrivo. Il fuoriclasse, quindi, aveva ceduto, non potendo più nascondere la cosa: «Georgina è incinta, sarò di nuovo papà», aveva ammesso. A svelare in anteprima il sesso dell’ultima arrivata erano stati involontariamente gli insegnanti di danza di Georgina, con un post pubblicato su Instagram e poi rimosso. La Rodriguez, infatti, aveva condiviso sul suo account alcuni scatti e dei video durante le lezioni di salsa, con i ringraziamenti per i maestri: «Ballare mi rallegra il cuore, grazie ai miei professori Basi e Deisy per queste mie prime lezioni di salsa, sono felice». La gaffe è arrivata quando, nella risposta, gli istruttori hanno a loro volta ringraziato Georgina, aggiungendo la speranza che la bimba portata in grembo sarebbe diventata una brava ballerina come lei.

Inutile rimuovere il post: si sa che tutto ciò che finisce sui social, soprattutto quando si parla di account vip, si diffonde alla velocità della luce. Così, l’arrivo di Alana Martina era già stato anticipato con tante indiscrezioni. Ancora nessuna indiscrezione, invece, sull’argomento nozze. Secondo il britannico The Sun, Cristiano Ronaldo e Georgina sarebbero pronti a pronunciare il fatidico sì, ma dopo i Mondiali di calcio di Russia, nel 2018. Sarà vero? Per il momento, i due, più sorridenti che mai, si godono l’arrivo di una nuova bimba (e i messaggi di affetto dei fan) e sorridono, raggianti di gioia!