Cristiano Ronaldo, il gossip ha fatto tremare lo stadio di Sansiro: «Alla vittoria c’era il suo troppo intimo amico Badr Hari». E la cattiveria va avanti…
La finale di Champions League allo stadio San Siro di Milano, come si sa vinta dal Real Madrid sull’Atletico Madrid,…
La finale di Champions League allo stadio San Siro di Milano, come si sa vinta dal Real Madrid sull’Atletico Madrid, è stata scossa dal gossip: allo stadio è arrivato, pare, ma c’è chi assicura di sì, anche l’amico del cuore di Cristiano Ronaldo, il kickboxer marocchino Badr Hari.
«Tra i due ci sarebbe qualcosa di più di un’amicizia. In Spagna, scrive il Sun, il Real Madrid è preoccupato per lo stile di vita di Ronaldo: sembra, infatti, che più volte a settimana l’asso portoghese prenda l’areo dopo l’allenamento per coccolarsi con il suo nuovo partner», riportavano i giornali madrileni a Natale. Il suo arrivo avrebbe fatto saltar su tutte le furie i manager del Real tanto da obbligarlo a seguire la partita dal back stage riservato alla sicurezza. Il lato gay nel calcio è vietato. Verità o cattiveria di certi giornalisti legati sll’Atletico? In Spagna il gossip è feroce. In ogni caso Ronaldo è stato fotografato più volte con Badr Hari, perfino mentre era sollevato dalle braccia di Hari con la scritta “Just married”, ma forse si è trattato solo di una goliardata. In ogni caso Ronaldo è stato grande, e come dicono i signori di classe, ora i manager del Real se ne fottono del gossip: viva Ronaldo, se hanno vinto è grazie a lui. Viva