Cristiano Ronaldo nega un selfie a dei fan: scoppia la polemica
Cristiano Ronaldo nega un selfie a dei fan: scoppia la polemica e gli utenti sul web si dividono. Ecco cosa è accaduto.
Polemica su Cristiano Ronaldo
Nelle ultime ore a finire al centro della polemica è stato Cristiano Ronaldo. Ieri sera infatti l’amato calciatore è tornato in campo per disputare il match di Europa League contro lo Sheriff in Moldavia. Grande soddisfazione per il giocatore portoghese, che ha segnato anche il suo primo gol della sua carriera in Europa League, nonché della prima marcatura stagionale. Ciò nonostante a un tratto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. Durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo, Ronaldo si stava recando verso gli spogliatoi, quando a un tratto è stato intercettato da una fan che chiedeva un selfie. A quel punto Cristiano ha allontanato la ragazza in questione, negandole la foto. Ma non è finita qui.
Dopo la fine della partita infatti un secondo fan ha fatto irruzione in campo, e con il telefono pronto all’uso si è avvicinato a Ronaldo per un selfie. Anche in questo caso però il calciatore la negato la foto al ragazzo, che è stato così immediatamente allontanato. Sui social così è scoppiata una vera e propria polemica e gli utenti si sono letteralmente divisi.
In molti infatti hanno duramente attaccato Cristiano Ronaldo per il suo atteggiamento con i fan. Tanti altri però hanno preso le sue difese, facendo notare come come il calciatore dovesse restare concentrato sulla partita.
Una simile situazione come sappiamo è accaduta qualche settimana anche ad Alessandra Amoroso, che è stata letteralmente massacrata dal web per aver negato un autografo a una fan. Rivediamo cosa è accaduto e le dichiarazioni della cantante salentina.