Cristiano Ronaldo parla per la prima volta dopo la nascita dei gemelli. Lo fa tramite un post su Facebook. CR7, da poco, è diventato di nuovo padre ricorrendo per la seconda volta alla maternità surrogata. I due gemelli si chiamano Eva e Mateo e faranno compagnia a Cristianinho (nato tramite madre surrogata), che ha 7 anni ed ha le idee chiare: vuole fare il calciatore.

“Sono stato al servizio della Nazionale Nazionale, come sempre, di corpo e anima, anche sapendo che i miei due figli erano nati. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il principale obiettivo sportivo che volevamo, ma sono certo che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Il Presidente della federazione calcistica portoghese e il selettore nazionale hanno avuto oggi un atteggiamento che mi ha ha e che non dimenticherò. Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta”. Con queste parole il Pallone d’Oro ha commentato la notizia legata alla nascita dei gemelli.

Ma le sorprese in casa Ronaldo non finiscono mai. Cristiano, infatti, presto diventerà di nuovo padre: Gerogina Rodriguez, la sua fidanzata, è al quinto mese di gravidanza e pare che siano di nuovo gemelli. Quindi altro che poker. Ma le cose non vanno molto bene fuori dal rettangolo di gioco. Vi abbiamo già raccontato alcune settimane fa che, proprio come Leo Messi, CR7 potrebbe subire una condanna per evasione fiscale. E si tratta di un bel grattacapo per il campione. In ballo ci sarebbero un po’ di soldini! Lui stesso ha sempre dichiarato di non sapere nemmeno a quanto ammontano i suoi guadagni: un po’ come Zio Paperone. Ve lo ricordate? So tuffava nei soldi all’interno della sua cassaforte.
Secondo la Procura di Madrid il campione portoghese avrebbe evaso 14,7 milioni di euro. Infatti, la procura madrilena ha presentato una denuncia contro il campione del Real, che è accusato di aver creato una società per occultare al fisco 14.768.897 euro dei proventi derivanti dai diritti di immagine nel periodo che va dal 2011 al 2014. Accuse pensati a cui CR7, che viaggia a vele spiegate verso il quinto Pallone d’oro della sua carriera dopo la doppietta di Champions League, vuole difendersi. Recentemente il fuoriclasse, a cui è stato addirittura dedicato un’aeroporto a Madera, è stato oggetto di un’inchiesta di FotballLeaks, secondo la quale avrebbe dirottato verso le Isole Vergini pagamenti pubblicitari per 150 milioni di euro. Il suo staff ha negato tutto e CR7 e pronto – da vero bomber – ha segnare un altro gol. Stavolta per difendersi dalle pesanti accuse mosse sul suo conto. Non solo bancario.

Cristiano Ronaldo su tutte le furie. Ecco la notizia che gli rovina la festa

Avanti