Cristiano Ronaldo, tempo di presentazioni. Dopo essere diventato padre per la seconda volta (nuovamente con maternità surrogata), stavolta di due gemelli, il fuoriclasse portoghese ha deciso di mostrare i due piccoli a tutti. E lo ha fatto con un post su Instagram, tenerissimo, in cui fa vedere i neonati Eva e Mateo. Che entreranno a far parte della vita di Cristiano Jr, che si troverà due futuri compagnetti di giochi. “Felicissimo di poter tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita”, ha scritto CR7 a supporto della foto, scatenando letteralmente le reazioni di milioni di fan.

Nell’immagine l’attaccante del Real Madrid tiene in braccio i piccoli, un maschio e una femmina, come era stato da alcuni organi di stampa alcuni giorni fa. Il sorriso sfoggiato dell’attaccante in questo scatto poi, è quanto di più paterno e dolce si possa avere. La loro nascita è avvenuta negli Stati Uniti grazie all’aiuto di una mamma surrogata. Ronaldo aveva commentato da poco, dopo la sconfitta del suo Portogallo contro il Cile alla Confederation Cup, la loro nascita. “Sono stato al servizio della Nazionale, come sempre, di corpo e anima, anche sapendo che i miei due figli erano nati. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il principale obiettivo sportivo che volevamo, ma sono certo che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Il Presidente della federazione calcistica portoghese e il selettore nazionale hanno avuto oggi un atteggiamento che non dimenticherò. Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta”.

Forse il numero 7 del Real Madrid non farà in tempo a smaltire queste emozioni che arriverà però un’altra gioia: si mormora da tempo che la bella Georgina Rodriguez, la sua fidanzata, sia al quinto mese di gravidanza. E, udite udite, pare siano due gemelli anche in questo caso. Il chiacchiericcio era nato dopo che Cristiano aveva postato sui suoi canali social una foto con Georgina, sul divano, con la mano a cingerle il ventre. Leggermente arrotondato. Particolare che non è sfuggito a nessuno. Poi, i due sono stati paparazzati durante una vacanza in Corsica, e lì il pancino di Georgina sembrava più che evidente. Ora, dopo qualche settimana ancora, potremmo avere la definitiva conferma. Sarebbe una cosidetta manita per Ronaldo: 5 gol.

Avanti