Sembrano non esserci più dubbi intorno al gossip che da settimane gira attorno alla vita di Cristiano Ronaldo. È proprio vero: il fuoriclasse portoghese, già padre di Cristiano Jr., nato da maternità surrogata, e dei due gemellini Eva e Mateo (anch’essi nati da madre surrogata), aspetta altri due gemellini dalla fidanzata Georgina Rodriguez.

La prima prova si ebbe verso fine maggio, quando Ronaldo ha postato la prima foto “d’amore” con la sua nuova fiamma, sul divano di casa. E, guardandola attentamente, si poteva notare un leggero rigonfiamento in zona ventre per la bella modella 23enne spagnola, con Cristiano intenta ad accarezzarla proprio lì. Poi i due sono stati anche paparazzati durante una gita in Corsica: anche là, forme leggermente arrotondate. Così come avvenuto nei giorni scorsi a Ibiza. Il campione del Real Madrid è stato avvistato con tutta la famiglia sul suo Yacht al largo del gioiello delle Baleari, meta vip per antonomasia. Anche qui il pancino della Rodriguez è ben oltre il sospetto. Il tempo passa, ed è sempre più difficile nasconderlo, nonostante la notizia non sia mai stata ufficialmente conservata.

Infatti, forse per questo, Cristiano ha deciso di pubblicare un’ulteriore foto sul suo profilo Instagram personale. Si tratta di un vero e proprio ritratto di famiglia, con molte persone, tra cui parenti vari e figli, in cui Ronaldo spicca e “sovrasta tutti”. In mezzo, troviamo anche la stupenda Georgina, con in braccio i gemellini. E, un ormai evidentissimo pancino. Nessun commento, nessuna dichiarazione, ma a volte le foto parlano ben più chiaro: la pancia c’è e si vede. A questo punto toccherà solo aspettare l’allargamento ulteriore di una famiglia che sta diventando velocemente più numerosa.

Se da una parte però il portoghese sorride e sprizza gioia da tutti i pori, dall’altra mantiene qualche preoccupazione. Tutta colpa della vicenda giudiziaria, per una presunta evasione fiscale, che lo vede ancora coinvolto. Come ha rivelato l’agenzia Ansa, CR7 sarebbe stato intercettato in questi giorni da un motoscafo della polizia tributaria del servizio dogana al largo di Formentera mentre si trovava sul suo yacht. L’Ansa ha riportato che tre agenti in assetto da combattimento, bermuda giubbotto salvagente pistole e caschetti tutti neri, sono saliti sullo ‘aYa London’ per una perquisizione. A rivelare  il vero e proprio abbordaggio è stato il settimanale di gossip spagnolo Hola, con tanto di foto. Cristiano Ronaldo è stato infatti accusato di evasione fiscale per 14,7 milioni dalla giustizia spagnola e dovrà comparire in aula il prossimo 31 luglio.

 

Avanti