Cristiano Ronaldo allo stadio senza mascherina. La hostess lo richiama
La compagna di Cristiano Ronaldo incanta Venezia, ma un particolare del suo abito non passa inosservato Dal 2 settembre ad…
La compagna di Cristiano Ronaldo incanta Venezia, ma un particolare del suo abito non passa inosservato
Dal 2 settembre ad oggi sono tantissimi le star nazionali ed internazionali che sono approdate a Venezia e hanno sfoggiato look sofisticati per il Festival del Cinema. Tra essi anche la compagna di Cristiano Ronaldo.
Georgina Rodriguez, che come tutti gli altri vip ha sfilato sul red carpet incantando tutti, poche ore prima (durante il suo arrivo in laguna per intenderci) è stata protagonista di un momento esilarante. Giunta a destinazione, prima di indossare l’abito della serata, Georgina ha posato davanti ai fotografi con un tailleur bianco molto elegante, come imposto dal trend veneziano durante questa edizione della manifestazione.
Fin qui tutto nella norma, se non fosse che la giacca doppiopetto indossata dalla fidanzata di Cristiano Ronaldo avesse ancora l’etichetta attaccata. Pare si sia trattata di una svista, che gli utenti della rete non hanno potuto non commentare sui social e non è mancata l’ironia pungente.
Come potete vedere anche dal post condiviso da Georgina Rodriguez è ben evidente, in più momenti della clip, la presenza del cartellino. A quanto pare né lei né i suoi collaboratori si sono resi conto di questo errore e al momento lei non ha commentato il alcun modo l’episodio.
Insomma pur involontariamente Cristiano Ronaldo e la sua bella Georgina Rodriguez fanno parlare di sé, chi per un motivo chi per un altro. Senza dubbio la coppia è tra i vip più discussi della settimana che si è appena conclusa.