Cristiano Ronaldo, la nuova villa da sogno a Manchester: i dettagli
Spuntano i primi dettagli sulla nuova villa da sogno di Cristiano Ronaldo. Ecco tutti i dettagli sull’abitazione di Manchester
Il saluto di CR7 alla Juventus
Prima del trasferimento a Manchester, sponda United, Cristiano Ronaldo ha voluto ringraziare e dire addio al club che per 3 stagioni l’ha accolto. Su Instagram con un video e una bella didascalia il numero 7 dei Red Devils ha espresso le sue emozioni: “Oggi lascio un club meraviglioso, il più grande in Italia e sicuramente uno dei più grandi in Europa”.
Così Cristiano Ronaldo ha salutato la Juventus con un messaggio su Instagram, prima del trasferimento a Manchester: “Ho dato cuore e anima per la Juventus e amerò sempre la città di Torino fino alla fine”, ha scritto CR7.
In bacheca vanta alcuni trofei con i bianconeri, come due Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane, ma non l’ambita Champions League che tanto aveva bramato al suo arrivo a Torino. Poi un pensiero ai supporter: “I tifosi bianconeri mi hanno sempre rispettato e io ho provato a ricambiare questo rispetto lottando per loro in ogni partita, in ogni stagione, in ogni competizione. Alla fine possiamo guardarci indietro e vedere che abbiamo fatto grandi cose, non tutto quello che volevamo ma abbiamo comunque scritto una bellissima storia insieme”.
Infine ha voluto scrivere anche alcune righe dell’inno della Juventus per poi salutare tutti: ” ‘Juve, storia di un grande amore/Bianco che abbraccia il nero, Coro che si alza davvero, Juve per sempre sarà’. Saró sempre uno di voi. Voi siete ora parte della mia storia come io sento di essere parte della vostra. Italia, Juve, Torino, tifosi bianconeri, sarete sempre nel mio cuore”.
A Cristiano Ronaldo in bocca al lupo per la nuova avventura al Manchester United.