Cristina Buccino torna a parlare del presunto flirt con Andrea Iannone

Già nelle scorse settimane a Vanity Fair Cristina Buccino era stata piuttosto chiara in merito alla questione, ma grazie all’intervista rilasciata a Super Guida TV, ha avuto l’occasione di tornare a parlare del presunto flirt con Andrea Iannone.

Oltre all’ennesima smentita pubblica, Cristina Buccino ci ha tenuto a puntualizzare di voler proteggere, quanto più possibile, quella che è la sua vita privata. Con il centauro dunque non è mai scoccata la scintilla, come invece si vociferava con grande insistenza nel giorni scorsi.

Ma proprio sul tema è intervenuta la stessa Cristina Buccino, che ha così approfondito:

“In realtà io proteggo molto la vita privata ma purtroppo non è facile districarsi dalla fitta ragnatela del gossip, quando si è un personaggio pubblico si deve mettere in conto anche questo, appena frequenti anche solo nei tuoi pensiero qualcuno, prima ancora di saperlo tu stessa sei già fidanzata. Ma quello che mi ha dato sempre tanto fastidio è che mi hanno attribuito tanti falsi fidanzati”.

Ha dichiarato Cristina Buccino, facendo inevitabilmente riferimento anche al presunto flirt con lo sportivo Andrea Iannone, sebbene non l’abbia menzionato chiaramente. Ma adesso l’attrice è o no impegnata? Ecco le sue parole:

“In questo momento non sono innamorata ma non vedo l’ora di esserlo, aspetto l’uomo giusto che mi faccia girare la resta, con il quale magari realizzare qualcosa di importante”.

Al momento quindi non c’è nessun uomo nella vita di Cristina Buccino, che ci ha tenuto a smentire tutti i chiacchiericci sui vari fidanzati che sono stati accostati al suo nome. Anche la sua possibile presenza al GF Vip 5 è stata ampiamente smentita. Almeno ad ora non vi è quindi alcuna possibilità di vedere Cristina Buccino tra i concorrenti della prossima edizione del reality show di Canale 5.

IndietroAvanti