Cristina Buccino paparazzata con un ex storico di Diletta Leotta
Cristina Buccino è stata paparazzata in compagnia di un ex storico di Diletta Leotta, col quale avrebbe iniziato una frequentazione.
Nuovo flirt per Cristina Buccino?
Come ben ricorderemo solo lo scorso anno Cristina Buccino è finita al centro del gossip e del pettegolezzo. Il nome della nota influencer infatti la scorsa estate è stato associato dapprima ad Andrea Iannone, col quale pare aver avuto una breve frequentazione, e in seguito a Michele Morrone. La stessa Buccino era intervenuta sui social facendo così un lungo sfogo, e ribadendo di essere single. Tuttavia adesso pare che le cose siano cambiate e che un nuovo uomo stia facendo battere il cuore di Cristina. Di chi parliamo? Di nientemeno che di un ex storico di Diletta Leotta: Daniele Scardina.
A lanciare l’indiscrezione di questa presunta relazione è il nuovo numero del settimanale Chi. La rivista infatti ha paparazzato proprio Cristina Buccino in compagnia del pugile. Stando a quanto si nota dalle immagini, sembrerebbe che i due abbiano effettivamente dato il via a una conoscenza, tuttavia i diretti interessati al momento non hanno ancora commentato la notizia. Ecco quanto si legge su Chi:
“DANIELE SCARDINA & CRISTINA BUCCINO: È IL LORO PRIMO ROUND D’AMORE – ECCO IN ESCLUSIVA LE IMMAGINI CHE CONFERMANO LA LOVE STORY TRA IL PUGILE DANIELE SCARDINA (EX DI DILETTA LEOTTA) E L’INFLUENCER CRISTINA BUCCINO. LUI ERA DI RITORNO DAGLI STATI UNITI E L’HA RAGGIUNTA A MILANO, DOVE SI SONO INCONTRATI IN UN BAR DI CORSO COMO TRA BACI APPASSIONATI E IL PROFUMO DI UN ESOTICO NARGHILÈ”.
Pare dunque che Cristina Buccino e Daniele Scardina abbiano iniziato una frequentazione, e che dunque l’influencer e il pugile abbiano ritrovato l’amore e la serenità. Nel mentre alcune settimane fa l’ex fidanzato di Diletta Leotta ha parlato proprio degli attuali rapporti con la conduttrice. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.