Cristina Buccino rompe il silenzio: ecco la sua verità sul presunto flirt con Iannone
Cristina Buccino racconta la sua esperienza a L’Isola dei Famosi Dopo essersi espressa chiaramente negando così il presunto flirt con…
Cristina Buccino racconta la sua esperienza a L’Isola dei Famosi
Dopo essersi espressa chiaramente negando così il presunto flirt con Andrea Iannone, Cristina Buccino ha parlato anche dell’esperienza vissuta in TV con la decima edizione de L’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Le Donatella. Un’avventura irripetibile, ma non del tutto semplice.
Inizialmente, come raccontato da lei stessa a Vanity Fair, Cristina Buccino aveva presto con grande entusiasmo il doversi mettere alla prova in una situazione estrema come quella dell’isola. Con il passare del tempo, però, si è resa conto che in realtà era davvero molto complicato e che oggi non lo rifarebbe di certo.
Ma ecco quanto da Cristina Buccino dichiarato alla rivista:
“Sono arrivata felicissima ma ignara poi dopo ho capito che era tostissima. L’Isola mi ha insegnato tanto tra cui riflettere su ciò che abbiamo. Tuttavia è un’esperienza che non rifarei avevo cicatrici e pelle rovinata”.
Con queste parole Cristina Buccino è tornata a ricordare il suo essersi messa alla prova a L’Isola dei Famosi, per prima cosa, però, ha rivelato la verità negando categoricamente il presunto flirt con Andrea Iannone. Ovviamente con queste dichiarazioni lei in primis si augura di veder sfumare definitivamente il gossip.
Ma le notizie sul mondo dello spettacolo non sono di certo finite qui…