Boutique Zampetti: Cristina Casini e il talento di scovare la casa perfetta
Cristina Casini fa parte del team di collaboratori di Fabrizio Zampetti e mette il talento nel cercare casa al servizio di tutti i clienti
Cristina Casini nel team Zampetti
Romana di nascita, milanese per scelta, nella vita di Cristina Casini la casa è il centro di gravità. Nella vita privata, ovviamente: “Casa è amore e famiglia”, dice. “Come afferma Dorothy, la protagonista del Mago di Oz, ‘Non c’è luogo come casa’”.
Ma casa è il centro di gravità anche nella vita professionale. Cristina è nel team di consulenti scelti da Fabrizio Zampetti per la sua boutique immobiliare. Donne e uomini che hanno quella scintilla che distingue un lavoratore qualunque da un professionista appassionato del suo mondo.
“Amo scovare, per ogni cliente, la casa che in qualche modo gli è destinata, quella casa che sta aspettando proprio lui”, conferma Cristina Casini.
“Traggo il massimo piacere dal mio lavoro, quando leggo la soddisfazione negli occhi del cliente, per il quale faccio davvero di tutto affinché la casa dei suoi sogni divenga realtà. Mi emoziona il momento in cui mi accorgo di aver condotto il cliente nel luogo in cui si sente veramente a casa”.
Passione, eleganza, dedizione al proprio lavoro, istinto per la bellezza: sono queste le caratteristiche che Fabrizio Zampetti cerca e riconosce nei suoi collaboratori, e che descrivono appieno Cristina Casini.
a cura di Gianni Lorena