Ha festeggiato 30 anni il 15 settembre e per l’occasione si è voluta regalare una foto speciale. Cristina Chiabotto ha scelto di posare in topless, ma di spalle, con la il numero 30 dipinto sulla schiena. Un paio di jeans e i capelli raccolti, per una immagine semplice ma sexy. Si sa, il compleanno è spesso un momento di riflessione, specialmente quando si raggiunge un traguardo significativo.

Così, l’ex Miss Italia ha scritto un lungo post: «30 anni di Me… Grazie di cuore ad ognuno di voi, a chi c’è sempre stato, a chi è volato via ma rimarrà per sempre, a chi è parte integrante di ogni mio attimo, a chi riesce a regalarmi un sorriso, a chi rende speciale ogni mio giorno, a chi mi fa emozionare sempre con quella lacrima di gioia che riempie il mio cuore, a chi semplicemente C’È… perché tutto questo è semplicemente VITA!!! Grazie».

La sua carriera ha avuto inizio nel 2004, quando si è aggiudicata la fascia di reginetta di bellezza, ma deve il suo successo anche alle esperienze professionali arrivate in seguito. Negli studi del programma Ballando con le stelle ha trovato l’amore: l’attore Fabio Fulco, con il quale è fidanzata da 11 anni.

CLICCA QUI – Cristina Chiabotto e Fabio Fulco negli States: ecco cosa festeggiano

Avanti