Cristina Chiabotto, altra estate d’amore con Fabio Fulco. Arriva la svolta?
Cristina Chiabotto, amore a gonfissime vele con il suo Fabio Fulco, con cui sta insieme da quel Ballando con le stelle…
Cristina Chiabotto, amore a gonfissime vele con il suo Fabio Fulco, con cui sta insieme da quel Ballando con le stelle del 2005. Da allora, non si sono mai detti addio. Nonostante sia passato tanto tempo dunque, i due innamorati non conoscono la parola “routine” e fanno di tutto per mantenere vivo il rapporto, concedendosi tanti svaghi, divertimenti e momenti romantici.
Eccoli dunque entrambi, dopo una capatina in Puglia, nella bellissima isola di Ponza, a godersi un po’ di pace e mare cristallino. Come piccola consolazione per i follower invece, dato che Cristina condivide con loro parecchi momenti della giornata tra scatti postati e Instagram Stories, qualche immagine della stupenda showgirl, magari in costume, sorridente, più tonica che mai, da far ringalluzzire chiunque. La Chiabotto è sempre uno splendore, non c’è che dire, qualunque sia la cornice. Certo, se però lo sfondo è Ponza, tutto diventa ancora più bello. Presente, chiaramente, pure lo storico fidanzato che, tra un bagno di sole, una passeggiata e uno spritz insieme al tramonto, dimostra che la coppia è più solida che mai. E d’altronde la Chiabotto in una recente intervista aveva anche ammesso: “Non abbiamo un quotidiano da condividere, il lavoro ci porta a viaggiare spesso. In vacanza, comunque, recuperiamo”. E si vede.
I due sono sicuramente una delle coppie più longeve dello showbiz, ma ancora, nonostante il chiacchiericcio che li investe da mesi e mesi, per l’ex miss Italia e il bell’attore non è ancora arrivato il passo successivo. I fiori d’arancio non sono arrivate, ma sono attese da tutti. Qualche mese fa, durante la Milano Fashion Week, Cristina si lasciò andare a qualche dichiarazione un minimo più flessibile a riguardo: “Amore? Nessuna novità, ma l’anno è appena cominciato e vedremo nei prossimi mesi”. Qualcuno fu pronto a scommettere che questo 2017 sarebbe stato l’anno di svolta per la loro love story, con la pronuncia del fatidico “sì”. Ma non c’è ancora nessuna novità su questo argomento, e siamo arrivati in estate. Certo, manca ancora qualche mese. Novità invece che potrebbero arrivare su un altro fronte importante, quello dell’arrivo di un figlio. Fulco dichiarò tempo fa a Mio: “Vorrei essere padre, genitore, al 100%. Voglio dedicarmi completamente alla mia famiglia. Quando deciderò, quando prenderò questa decisione, quando succederà, voglio essere un papà molto presente”. Si può dire dunque che l’idea è nell’aria, nelle sue intenzioni. Come al solito, staremo a vedere. Intanto, ancora una volta, possiamo notare quanto siano felici insieme. Arriverà prima o poi l’attesa svolta?
Guardate la Gallery con la vacanza di Cristina Chiabotto!