Da quel Ballando con le stelle del 2005 non si mollarono più. Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è sicuramente una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, ma ancora per l’ex miss Italia e l’attore non è arrivato il passo successivo. Da molto tempo si attendono le fatidiche nozze, ma anche senza fiori d’arancio il rapporto va a gonfie vele da anni. E qualche mese fa, durante la Milano Fashion Week, Cristina si lasciò andare a qualche dichiarazione di apertura riguardo novità future: “Amore? Nessuna novità, ma l’anno è appena cominciato e vedremo nei prossimi mesi”. Qualcuno quindi fu pronto a scommettere che questo 2017 sarebbe stato l’anno di svolta per la loro love story. Eppure, non c’è ancora nessuna novità su questo argomento. Novità che invece potrebbero arrivare su un altro fronte: allargare la famiglia.

Fulco, recentemente interpellato dal settimanale Mio, non ha infatti escluso l’idea: “Vorrei essere padre, genitore, al 100%”, ha confessato. Aggiungendo: “Voglio dedicarmi completamente alla mia famiglia. Quando deciderò, quando prenderò questa decisione, quando succederà, voglio essere un papà molto presente”. Non nega quindi che questa è una delle sue intenzioni, ben consapevole comunque dello “stravolgimento” che l’arrivo di un bebè porta nella vita di una coppia: “So bene che un figlio cambia la vita, felicemente, per carità, ma proprio per questo voglio essere pronto, preparato”. Sicuramente l’attore napoletano, 47anni, dimostra gran responsabilità e attende solo il momento giusto per suggellare il grande amore con Cristina.

Come ha riferito poi a Vanity Fair Fulco ha aggiunto di amare la sua lei “Come se fosse il primo giorno”, che “Il matrimonio prima o poi verrà” e che di figli “All’improvviso ne arriveranno due o tre, ma che tocca trovare un minimo di stabilità prima di metter su famiglia (I due sono sempre in viaggio per lavoro, ndr)”. Le intenzioni, e soprattutto il sentimento che pare inossidabile, quindi, ci sono tutti. A questo punto si attende soltanto una data e la successiva (o viceversa?) cascata di liete notizie. Se ne devono arrivare due o tre, sarà un futuro davvero esplosivo per il mondo del gossip… e per la vita di Fabio e Cristina. Tanti auguri!

 

Avanti