Cristina D’Avena compie 60 anni e festeggia in tour insieme ai fan
Cristina D’Avena compie 60 anni e riceve in regalo una torta con sopra alcuni celebri personaggi delle sue sigle
Nella giornata di sabato 6 luglio, Cristina D’Avena ha compiuto 60 anni. Per l’occasione la regina delle sigle dei cartoni animati ha festeggiato in tour insieme ai fan che non l’hanno mai abbandonata.
Buon compleanno Cristina D’Avena
Sono anni ormai che Cristina D’Avena è nel cuore del grande pubblico. La regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati ancora oggi riceve l’affetto di milioni di fan, che non hanno mai smesso di supportarla e sostenerla. Proprio in queste settimane così la cantante è partita per un lungo tour, che la porterà in giro in tutta Italia fino a fine estate. In queste ore intanto per la D’Avena è arrivato un importante traguardo. Nella giornata di sabato 6 luglio infatti Cristina ha compiuto 60 anni e per l’occasione ha festeggiato in concerto con il suo pubblico.
Proprio ieri sera l’artista si è esibita a Castel dell’Aquila, in provincia di Terni, e sul palco non sono mancate le emozioni. La D’Avena infatti ha ricevuto in regalo una meravigliosa torta con sopra i più celebri personaggi delle sue sigle. I momenti della serata sono stati anche condivisi sui social della cantante, che ha ringraziato tutto il pubblico per l’affetto ricevuto in queste ore.
In occasione dei suoi 60 anni nel mentre Cristina D’Avena ha anche rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messaggero. Parlando di questo traguardo l’artista bolognese ha affermato: “Una candelina non mi cambia la vita. Qualcuno potrà pensare che sono un po’ matta a non essere particolarmente contenta a parlarne. Non è tanto il numero, di quello me ne frego, è piuttosto una questione di femminilità, dell’essere donna. È vero che una volta era diverso e oggi anche a 70 anni le donne sono meravigliose e di fascino, però… ho preferito festeggiare i 50”.
Non resta dunque che fare tanti auguri a Cristina, da anni nel cuore di noi tutti.