Cristina D’Avena fa una confessione choc a CR4 sul perché non ha figli
Confessione choc: ecco perché Cristina D’Avena non ha mai avuto figli Durante l’intervista a CR4 – La repubblica delle donne,…
Confessione choc: ecco perché Cristina D’Avena non ha mai avuto figli
Durante l’intervista a CR4 – La repubblica delle donne, Cristina D’Avena ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita artistica. Nel corso della chiacchierata con Chiambretti ha fatto una confessione choc per ciò che riguarda il suo lato più intimo. In molti si chiedono il perché la D’Avena non abbia mai avuto figli, lei visibilmente commossa ha rivelato:
“Ho iniziato quando avevo 16 anni, ero molto giovane. Mi sono sempre detta che ci sarebbe stato tempo per formare una famiglia, ma ora sono alle prese con una serie infinita di impegni”.
Una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Nella vita della D’Avena c’è un uomo che dice di amare molto:
“Sono fidanzata da tanti anni, siamo da molto tempo insieme. Ci amiamo molto, lui mi ama e questo non può che rendermi felice”.
Cristina anche se non ha avuto figli per i motivi citati sopra è comunque molto felice di quello che ha costruito in questi anni di onorata carriera. Di certo l’amore dei bambini non le manca. Tutti le vogliono bene, la acclamano e ad ogni evento si registra il tutto esaurito:
“Ho un bellissimo pubblico: mi amano grandi e piccini”.
Non solo i piccini, anche il pubblico più adulto la stima per la dolcezza con cui in questi anni è riuscita a farsi apprezzare. Sempre a modo, elegante e gentile Cristina D’Avena è un’artista che merita quanto ricevuto fin’ora.