Cristina D’Avena duetta con Albe nel suo nuovo album
Cristina D’Avena annuncia il suo nuovo album e all’interno del disco duetterà con Albe, protagonista di Amici 21.
Arriva il nuovo album di Cristina D’Avena
In questi giorni sono arrivate delle bellissime novità per tutti i fan di Cristina D’Avena. La regina delle sigle dei cartoni animati ha infatti annunciato l’arrivo del suo nuovo album, intitolato 40 – Il Sogno Continua. Come suggerisce il titolo, il disco celebrerà i 40 anni di carriera della cantante più amata da grandi e piccini, e uscirà su tutte le piattaforme streaming e nei negozi di dischi il prossimo 25 novembre.
Si tratta di un vero e proprio gioiello da collezione, che racchiuderà le sigle più note, e non solo, in una versione del tutto nuova. Due i formati che verranno pubblicati: un’edizione standard con 3 CD e una versione deluxe con ben 5 CD. Ma non solo. All’interno del disco infatti l’artista bolognese duetterà con alcuni degli artisti italiani più amati di sempre, dando nuova vita alle sigle più iconiche della nostra infanzia.
Solo alcune ore fa la cantante ha annunciato sui social uno dei featuring che troveremo all’interno dell’album. Cristina D’Avena duetterà nientemeno che con Albe, uno dei protagonisti di Amici 21. I due, come si evince dall’indizio nel post, canteranno insieme la celebre Tazmania, e di certo i fan attendono con ansia di scoprire questo inedito duetto.
Ma con chi altri duetterà Cristina oltre a Albe? In questi giorni la D’Avena ha svelato anche altri collaborazioni del suo nuovo disco. A cantare con lei saranno infatti Orietta Berti, Cristiano Malgioglio, Elettra Lamborghini e anche Myss Keta! Senza dubbio nei giorni a venire verranno svelate anche altri feat, e di certo non mancheranno le emozioni. Fateci sapere se anche voi non vedete l’ora di ascoltare il nuovo album della regina delle sigle tv e nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.