Cristina D’Avena andrà al GF Vip e a L’Isola dei Famosi? La sua risposta
Cristina D’Avena ha rivelato se andrà mai oppure no al Grande Fratello Vip o a L’Isola dei Famosi
L’intervista della cantante continua
Cristina D’Avena, perciò, ha affermato di divertirsi nel tirare fuori la sua femminilità:
Magari da me non te lo aspetti. Così, se pubblico una foto in costume gli uomini cominciano a sognare. Ci sono commenti che mi divertono, altri esagerano. “Ti pufferei”, ecco questo è divertente. Anche se con la scusa del linguaggio dei Puffi alla fine ne dicono di tutti i colori.
Infine, Cristina D’Avena ha raccontato qual è il segreto del suo successo:
Io mi sento una donna della mia età perché sono responsabile, ingenua ma non immatura. Però mi piace tirare fuori la mia parte fanciullesca perché mi dà brio, gioia e positività. E viene fuori spesso, non sta mai ferma. La mia parte piccolina mi aiuta tutti i giorni. Bisogna avere la positività dei bambini senza farsi condizionare dai pudori dell’età. A me piace ballare, divertirmi, fare quello che fanno le ragazze di vent’anni. Sono la prima a scendere in pista. Mentre le mie amiche si vergognano. Poi magari mi riconoscono e succede un casino.
Questo è tutto. Chissà che Cristina D’Avena in futuro non cambi idea e decida davvero di prendere parte a L’Isola dei Famosi, al Grande Fratello Vip o a qualche altro reality. Continuate a seguirci per non perdere altre news.