Cristina D’Avena lancia un appello a Maria De Filippi per diventare giudice del Serale di Amici

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Cristina D’Avena ha raccontato di avere un grande sogno: quello di diventare giudice della prossima edizione del Serale di Amici. La fase finale del talent inizierà sabato 30 marzo, e pare che la commissione esterna non sia ancora del tutto completa. Per questo la cantante ha deciso di lanciare un appello a Maria De Filippi, sperando che la conduttrice possa ascoltare le sue parole.

“Mi piacerebbe tanto far parte della squadra del serale di Amici. Perché amo Maria e perché credo che il suo sia un talent show molto importante, ma soprattutto vero. E’ un programma che mi appassiona da sempre, mi piacciono molto sia i professionisti sia i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo”

Tuttavia pare che Amici non sia l’unico programma in cui potrebbe apparire la cantane. Cristina ha infatti raccontato che da anni la produzione de L’Isola dei Famosi le chiede di prendere parte al reality, ricevendo, però, sempre una risposta negativa.

“La produzione mi corteggia da sempre. Simona Ventura mi telefonava a casa per convincermi, ma io non ho mai ceduto. Sono una persona molto discreta, riservata, quindi l’idea di avere le telecamere alle spalle giorno e notte non mi piace, mi darebbe fastidio trovarmi in quella situazione. E poi, per me, il problema più grande è che non prendo l’aereo, perché ho troppa paura di volare. Una notte di dieci anni fa sono rimasta a lungo bloccata in ascensore, al buio. Ho cercato di uscire in tutti i modi ma non ci riuscivo. Da allora sono terrorizzata dagli spazi angusti, mi fanno paura anche le porte chiuse. Forse dovrei chiedere aiuto a uno psicologo, però credo che non sia ancora arrivato il momento giusto per affrontare la cosa”

Che dunque Maria De Filippi possa ascoltare l’appello di Cristina D’Avena? Di certo sarebbero in molti ad apprezzare l’arrivo della cantante come giudice del Serale di Amici. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti