Cristina D’Avena svela di essere oggetto del desiderio maschile

In un’intervista per il settimanale Chi, la D’Avena ha simpaticamente raccontato di essersi sentita spesso desiderata dai suoi fan maschi, che le fanno ripetuti apprezzamenti.

“Mi lusinga essere così desiderata, perché essendo estremamente femmina è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti che ricevo, mi dico: ‘Ammazza, e pensare che canto i Puffi!’. I miei fan rock ai concerti mi urlano ‘escile!’. Lo scrivono anche sui cartelli ed è diventato un hashtag. Per quanto riguarda le mie scollature mi piace far vedere le cose belle che ho. Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma. Non mi avrà fatto 1 metro e 80, ma il mio volume ce l’ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto”

Insomma, la regina dei cartoni animati sembrerebbe essere anche un’indiscussa sex symbol, attraendo centinaia di uomini. Tuttavia, però, Cristina ha occhi solo per il suo compagno, col quale da anni è felicemente impegnata. Noi attendiamo con ansia l’arrivo di Duets Forever, per rivivere con gioia i momenti più belli dell’infanzia.

Indietro