Cristina Plevani furiosa «Giornalai da strapazzo»
Cristina Plevani è la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, nel 2000, ai tempi in cui il reality, che poi…
Cristina Plevani è la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, nel 2000, ai tempi in cui il reality, che poi divenne il più famoso d’Italia, sbarcò direttamente dall’America su Canale 5.
Visto da tutti come un esperimento sociale, i protagonisti della versione embrionale del GF divennero dei veri personaggi tutt’ora ricordati. Pietro Taricone, Marina La Rosa, Rocco Casalingo e la vincitrice Cristina Pievani sono oramai dei volti noti. E proprio lei la scorsa settimana ha voluto replicare in merito ad un articolo pubblicato dal settimanale Spy nel quale era stata inclusa nella lista dei vip “morti di fama”.
Nell’articolo che la riguarda, si legge:
«Vip in miseria, dalle stelle alle stalle. C’è chi ieri spendeva 200 mila euro al giorno e oggi ha una pensione di 500 euro al mese. Chi si è giocato tutto a carte, chi deve allo Stato cifre a sei zeri, chi ha truffato (ed è stato denunciato) e chi lo è stato (truffato). Ecco quelli che sono passati dalla fama… alla fame».
Senza troppi giri di parole, Cristina ha scritto un lungo posto in cui ha voluto mettere i puntini sulle “i”e nel quale ha lanciato parole al vetriolo contro il giornale:
«Scusate ma ‘Dalle stelle alle stalle’ una beata mazza. Ma davvero il valore di una persona viene decretato da quello che fa o meno in televisione? A primo impatto mi viene da dire :…alle stalle tua sorella!!! Ma anche se vivessi in una stalla, a voi che ve frega. Per puntualizzare la cronaca sono un’istruttrice di nuoto di I e II livello FIN, sono istruttrice fitness FIN e anche bagnina. E non per questo mi sento inferiore a chi, a differenza mia, lavora nel fantastico mondo dello spettacolo.. spesso calpestato da persone con una dignità pari allo zero. Giornalai da strapazzo. #fuckyou con tutto il cuore. #spy #giornaletto #gossip #inutile».
Come ha raccontato più volte la vincitrice del Gf, e l’ultima volta lo ha fatto proprio quest’inverno nel salotto di Barbara d’Urso a Domica Live, è stata una sua scelta quella di allontanarsi dal mondo della tv e dedicarsi alla sua vita come insegnante di fitness e nuotatrice.