Dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, e in seguito come tronista a Uomini e Donne, Cristina Plevani si racconta, ammettendo di voler partecipare come Dama al Trono Over.

Tutti, sicuramente, ricorderemo Cristina Plevani. La donna ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, trionfando sui suoi compagni. Indimenticabile, infatti, il suo flirt con Pietro Taricone (scomparso nel 2010), che fece discutere tutta l’Italia. Tuttavia, però, per lei il successo non è mai arrivato per davvero. Dopo la fine del reality, l’istruttrice di nuoto partecipò a diverse trasmissioni come opinionista, per poi approdare sul trono di Uomini e Donne. In seguito, però, decise di ritirarsi dal mondo dello spettacolo, tornando alla sua vita di sempre.

Adesso la Plevani è stata intervistata dal magazine del dating show, raccontando il suo GF, l’esperienza sulla poltrona rossa, e i suoi sogni futuri. Partendo proprio dalla sua permanenza all’interno della casa più spiata di sempre, Cristina rivela:

“Ero sicura che sarei stata eliminata immediatamente. Non immaginavo certo di arrivare fino in fondo. Pensavo di risultare antipatica, invece, rimasi nella casa cento giorni e vinsi il programma. Dopo però ho continuato a condurre una vita normale. Da una parte sono sempre rimasta con i piedi per terra ben saldi e dall’altra mi sono potuta permettere di rifiutare proposte che non m’interessavano. Vivevo e continuo a vivere nella casa dei miei genitori, non ho grandi esigenze economiche e lo sport è la mia passione, oltre che il mio lavoro”

Ma non è finita qui.

Avanti