Lo scontro con Luca e la reazione di Soraia

Uno dei primi veri scontri che hanno visto come protagonista Cristina Quaranta è stato quello con Luca Salatino. Lei aveva visto della malizia nel massaggio fattogli da Nikita. L’ex tronista si era molto adirato dicendole di farsi i fatti suoi. Di lì a poco, poi, sui social è apparsa anche la replica di Soraia Ceruti, la fidanzata:

Io sempre muta. Ho 28 anni e non 10. Riesco a capire la differenza tra un messaggio con malizia e un messaggio fatto con totale purezza. Cara 40, i neuroni si possono usare anche tutti insieme. Spero per te che questo commento sia stato espresso perché sei ignorante e non per provocazione. Per colpire Luca perché ormai avete capito che è molto amato. Elenoire fai ridere, giuro. I tuoi commenti mi fanno volare. Questo è quello che passa fuori, non altro.

Dopo essersi riferita a Cristina Quaranta si è rivolta al compagno con cui sta insieme da cinque mesi:

Per quanto riguarda te, amore mio, ricordati le parole che ti ho detto quando ci siamo visti l’ultima volta. Prima di entrare. Fissatele in testa. Quando qualcuno ti provoca tu spiega quello che pensi. Rispondi e te ne vai e poi farai le tue valutazioni. “Tratta la cattiveria come un vento gelido e non come pioggia, ti farà rabbrividire ma non lascerà tracce su di te”.

Indietro