Lo sfogo contro Nikita

In diretta, ieri sera, Cristina Quaranta è sbottata contro Nikita. Si stava parlando abbastanza tranquillamente fino a quando la situazione non è degenerata. Cristina ha menzionato l’aereo che ha ricevuto Nikita e per il quale l’altra ha espresso felicità. La Pelizon, però, le aveva detto di smetterla con le comparazioni. La vippona ha spiegato il suo punto di vista: “La sua reazione è sempre che vorrebbe anche lei. E le ho detto che dovrebbe essere felice per gli altri e se ci crede poi arriverà anche per lei“. E l’altra:

Ma fuori per me non c’è nessuno. Ma credere a cosa? Ma cosa stai dicendo? Non si può avere sempre tutto ciò che si desidera. Non è così. Allora io vorrei che mio fratello morto di tumore due anni fa fosse qui con me, eppure l’hanno portato via. Cosa stai dicendo? Non diciamo stron**te. I desideri si avverano… Ma di cosa? Nikita non mi fare questi discorsi perché vado fuori di testa. Non hanno senso questi discorsi. Io non ci credo perché non ho nessuno fuori, io divento matta.

Cristina Quaranta si è alzata in preda alle lacrime e alle urla. Soltanto l’intervento fulmineo di Signorini è riuscita a calmarla e a farle proseguire la puntata.

Seguiteci per altre news.

Indietro