La confessione di Cristina

Pochi giorni fa Cristina Quaranta è stata ospite a Verissimo, dove ha parlato della sua avventura al Grande Fratello Vip 7. Partendo dalla sua vita prima del reality, l’ex Vippona ha affermato:

“Gestivo un negozio di tende al mattino e la sera facevo la cameriera, mi piace tantissimo questo mestiere perché mi fa stare a contatto con le persone. Interagisco con le persone ma non entro nel personale: è uno spazio solo mio. E lavorare in un ristorante di cucina romana con tutti i romani mi ha reso felicissima. Tornerò a fare la cameriera. Facciamo pranzi e cene, tutti i miei colleghi sono ragazzi molto giovani. Se hanno visto il Grande Fratello? Non lo so”.

Ma non solo. Cristina Quaranta ha infatti anche spiegato come mai ha scelto di fare il Grande Fratello Vip e quanto ha guadagnato:

“Ho fatto il Grande Fratello per i soldi, quello che guadagno al Grande Fratello lo avrei guadagnato in un anno e mezzo al ristorante quindi perché no. E poi mi sono riposata un po’. Perché alla fine nell’ultimo anno facendo due lavori non avevo tempo per riposarmi! Per cui ho pensato: “vado a riposarmi in una casa dove non faccio nulla!”. Sì, mi sono riposata a livello fisico ma a livello mentale è stata una tragedia. Avere a che fare con dei doppiogiochisti ipocriti è stata dura, lì sono furbi. A me piacerebbe essere astuta ma invece non lo sono, è già tanto che son durata un mese”.

Indietro