Cristina Quaranta difende Oriana Marzoli e Sonia l’attacca
Sonia ha criticato le parole che Cristina Quaranta ha usato per difendere Oriana Marzoli e per attaccare Antonino Spinalbese
Le parole di Cristina Quaranta in difesa di Oriana
Cosa c’entra Cristina Quaranta nella lite che ha coinvolto Oriana Marzoli e Sonia Bruganelli? Partiamo dall’inizio per capire meglio. Ieri sera Antonino Spinalbese ha fatto piangere Oriana, la qual si è sentita ferita da alcune sue parole. Sonia Bruganelli l’ha molto criticata per questa sua reazione e le ha detto che non deve andare a elemosinare il suo eventuale amore e affetto. Nelle sue simpatie c’è però Antonino, pensiamo per esempio al fatto che l’opinionista lo ha reso immune dalle nomination. La stessa simpatia è ricambiata:
“All’inizio anche Sonia ce l’aveva contro di me, ricordate? Lei ha un intelletto alto, però. È intelligente e quindi io ascolto lei. Se lei dice quello io sono felice. La ascolto soprattutto perché non fa la moralista con frasi fatte. Io sono vero qui dentro. Se sbaglio lo ammetto. Ma non tratto male le donne, non l’ho mai fatto”.
A prendere le difese di Oriana però ci ha pensato anche Edoardo Donnamaria: “Oriana non sta recitando. Sta così non solo per Antonino. Ma perché è uscita due mesi fa da una relazione di quattro anni. Il fidanzato ora si deve sposare con una“. Di lì a poco anche Cristina Quaranta su Twitter ha scritto un messaggio per la Marzoli e contro Antonino: “Gli uomini usano e poi scaricano… Ma noi donne passiamo sempre per delle putt*ne. Senza parole“.
A tutto questo è arrivata la risposta di Sonia Bruganelli: “Dai Cristina, sei più intelligente di così. Questa cosa del sesso dove gli uomini sono predatori e le donne delle prede squalifica il genere femminile“. Voi da quale parte vi schierate? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo non esiteremo ad aggiornarvi in caso di nuove informazioni. Seguiteci per molte altre news.