Lo scontro con Nikita in diretta

Durante al diretta del GF Vip Cristina Quaranta ha perso la pazienza con Nikita e ha iniziato a urlare e piangere. Il tutto è partito dal discorso di Nikita:

Se mi chiamano uragano ci sarà un motivo. In ogni caso, sì, ho insistito per parlarle. La reputo una donna molto intelligente. Io non parlo di me se non mi viene chiesto. Piuttosto ascolto. E non siamo arrivati a un punto d’incontro. Se devo insistere per capire perché mi eviti… Poi mi dici di non poter avere un sorriso stampato, mi son sentita di dover rimettere la maschera che ho portato per 16 anni.

La vippona ha spiegato il suo punto di vista: “La sua reazione è sempre che vorrebbe anche lei. E le ho detto che dovrebbe essere felice per gli altri e se ci crede poi arriverà anche per lei“. E l’altra:

Ma fuori per me non c’è nessuno. Ma credere a cosa? Ma cosa stai dicendo? Non si può avere sempre tutto ciò che si desidera. Non è così. Allora io vorrei che mio fratello morto di tumore due anni fa fosse qui con me, eppure l’hanno portato via. Cosa stai dicendo? Non diciamo stron**te. I desideri si avverano… Ma di cosa? Nikita non mi fare questi discorsi perché vado fuori di testa. Non hanno senso questi discorsi. Io non ci credo perché non ho nessuno fuori, io divento matta.

Seguiteci per altre news.

Indietro