Il motivo del malessere di Cristina

Cristina Quaranta dopo il pranzo ha avvertito nel corso del pomeriggio uno strano fastidio allo stomaco e della nausea. Alcuni vipponi hanno attribuito potesse essere qualcosa che avesse mangiato durante il pranzo, tanto che già stavano pensando a cosa fare per aiutarla.

A quanto pare, però, con il trascorrere delle ore Cristina Quaranta ha cominciato a sentirsi peggio, fino a cadere a terra e perdere i sensi per qualche secondo. Ma quali saranno state le cause di questo svenimento improvviso? A svelare cosa sarebbe accaduto è Pipol TV che, sulla pagina Instagram, ha raccontato cosa sarebbe successo nel corso del pomeriggio di ieri nella Casa più spiata d’Italia. Pare sia stato persino necessario l’intervento di un’ambulanza:

“Cristina Quaranta, oggi, è improvvisamente svenuta mentre si trovava nella zona beauty della casa del Grande Fratello. Parte del cast ha immediatamente allertato la produzione per chiamare i soccorsi. La regia ha subito staccato le riprese in attesa dell’ambulanza. Causa del malore pare sia stato soufflé alle cipolle che purtroppo l’ha fatta stare male. Adesso per fortuna la Quaranta sta bene, ma rimarrà comunque sotto osservazione per alcune ore”.

Dunque sebbene ora Cristina Quaranta si sia fortunatamente ripresa dallo svenimento di ieri, il Grande Fratello monitorerà la situazione, per fare in modo che non ricapiti una seconda volta. La vippona c’è da dire che per tutta la sera è parsa piuttosto tranquilla e sollevata, dopo lo spavento delle ore precedenti.

Continuate a seguirci per altre news!

Indietro