La sorpresa per Cristina

Ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 Cristina Quaranta ha raccontato la sua storia, menzionando la relazione avuta qualche anno fa con un uomo, che un giorno, dal nulla, l’ha lasciata cacciandola di casa senza un’apparente motivazione. Queste le parole della Vippona:

“Sono stati tre anni bellissimi. Ero tornata ad avere le farfalle nello stomaco, mi sentivo una quindicenne per quanto ero innamorata di questo uomo. Fino a una settimana prima mi chiedeva un figlio e io a 45 anni avevo comunque deciso di darglielo. Poi mi disse di andarmene perché non mi amava più, mi ha trattata come un sacco dell’immondizia senza alcun valore e a oggi non so ancora i motivi della rottura”.

In quel momento Cristina Quaranta è stata costretta a rimboccarsi le maniche e a poco a poco ha rimesso insieme i pezzi della sua vita. Poco dopo la Vippona ha avuto modo di incontrare sua figlia al GF Vip 7, che ha speso per lei delle bellissime dichiarazioni, e il momento ha emozionato il web e il pubblico. Queste le toccanti parole di Aurora:

“Sono felicissima di essere qui, mi mancavi da morire. Ti ho vista un po’ giù ultimamente, pensavo che il mio arrivo potesse tirarti un po’ su di morale. Sei una donna fortissima e bellissima, non hai soltanto sofferto. Vorrei che ti guardassi allo specchio la mattina e ti ricordassi quanto sei brava. Sei un esempio da seguire. Tra poco inizio l’università, spero di renderti orgogliosa come tu fai con me”.

Indietro