La vippona contro Giaele

Tra gli scontri più recenti che hanno visto come protagonista Cristina Quaranta possiamo ricordare quello con Giaele De Donà dallo studio del GF Vip. La vippona sposata è stata criticata per i suoi atteggiamenti troppo equivoci con Antonino Spinalbese. Se Orietta l’ha definita un’ape, Cristina ha usato altre parole:

Non è un’ape, ma una zecca. Devi tornare nel tuo letto. Ne hai uno. Non lo devi dividere con Antonino. E ti cacciavo dalla stanza perché non ci facevi dormire. Sei una zecca, sei vergognosa. Antonino non ti pensa proprio, toglietelo della testa. Quando è uscita Ginevra lui era a pezzi. Tu ti sei intromessa e mi sono fatta da parte. Quando ha un problema viene da me. Cosa vuoi? Tu sei sposata. Se Brad non lo vuoi me lo sposo io e smetto di fare la cameriera.

Tutto questo astio tra le due deriva da litigi avvenuti ancora quando Cristina Quaranta era dentro la Casa. Oggi Giaele e Antonino sembrano sempre più vicini. Vedremo che cosa accadrà nelle prossime puntate. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.

Nel frattempo vi invitiamo a seguirci per non perdere tante altre news sul mondo dello spettacolo e sui vipponi del Grande Fratello.

Indietro