La rivelazione di Cristina Quaranta su Ginevra

Cristina Quaranta è stata eliminata da Grande Fratello Vip qualche settimana fa ma continua a far parlare di sé con le sue dichiarazioni sempre molto pungenti. Di recente ha parlato di Ginevra Lamborghini, con la quale è amica, e di Antonino Spinalbese. Ciò che ha rivelato sulla ragazza non farà piacere ai fan dei “Gintonic“, ovvero tutti coloro che vorrebbero vedere Ginevra e Antonino insieme, felici e innamorati. Nel video qui sotto afferma:

[…] se non che all’interno della Casa erano molto amici. Ma Ginevra è fidanzata. Antonino è libero e può fare quello che vuole. Può anche mettersi sotto le coperte con Giaele. Perché comunque Giaele sta vivendo un matrimonio libero e evidentemente se non dà fastidio al marito che questa vada a intrufolarsi nel letto di un altro uomo…

https://twitter.com/its_Cazzimmosa/status/1587898421490245632?s=20&t=r4H1Vkdg1eBuGd0l3XmVGQ

Qualche giorno fa, prima delle parole di Cristina Quaranta, Antonino aveva rivelato cosa pensasse di Ginevra. Tutto ciò dopo che lei era entrata nella Casa per chiedergli scusa:

Assolutamente, però… Sì, Ginevra… Sembrano delle pagliacciate. Sono delle pagliacciate. Quello che abbiamo fatto prima… Ora devo farmi i miei pensieri perché lei esponendosi così tanto nei miei confronti… Nel senso che mi ha mirato proprio… Lascia perdere che mi ha chiesto scusa e non riesce a trattenersi… Non me ne frega niente.

Cristina Quaranta, poi, ha parlato anche del rapporto tra Giaele e Bradford Beck, il marito. Sappiamo già che la loro relazione è aperta: “Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale. Passiamo sei mesi all’anno insieme. Poi per il resto io faccio la mia vita e lui la sua in giro per il mondo. Detesto la monogamia: chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?“. Di recente, ad ogni modo, Brad ha fatto sentire la sua voce in merito alla situazione dentro la Casa. Rileggiamo le dichiarazioni…

Avanti