Cristina Roncalli choc: Luigi Favoloso ha tradito Nina Moric con me
In una lunga intervista Cristina Roncalli ha svelato di essere stata l’amante di Luigi Favoloso, durante il periodo in cui…
In una lunga intervista Cristina Roncalli ha svelato di essere stata l’amante di Luigi Favoloso, durante il periodo in cui l’uomo era in una relazione con Nina Moric.
Nonostante sia stato squalificato dal Grande Fratello per i suoi inopportuni comportamenti, Luigi Favoloso resta uno dei concorrenti più chiacchierati di sempre. La sua uscita dal gioco, infatti, non impedisce al ragazzo di rimanere al centro del gossip. Nelle ultime ore sono state fatte alcune rivelazioni sul giovane, da parte di Cristina Roncalli, che potrebbero mettere in discussione, di nuovo, il suo rapporto con Nina Moric. Come sappiamo, poco prima della sua eliminazione, la donna ha fatto il suo ingresso in casa per poter avere un confronto col suo ex fidanzato, che, incredulo nel vederla, ha voluto seguirla all’esterno per poter chiarire la situazione.
Malgrado nessuno dei due si sia ancora espresso, la loro relazione è già stata messa a dura prova. L’ex promessa sposa di Mariano Catanzaro, attuale tronista di Uomini e Donne, ha infatti fatto delle sconvolgenti affermazioni. La ragazza, intervistata dal settimanale Vero, ha dichiarato di aver avuto una storia proprio con Luigi. Tuttavia, però, questo sembrerebbe essere stato un flirt parallelo. Favoloso era già da anni impegnato con la Moric quando avrebbe sedotto la Roncalli.