Cristina Roncalli racconta la sua verità.

Alla rivista la showgirl dichiara di aver conosciuto il napoletano un anno e mezzo fa, e di aver avuto una storia con lui per ben sei mesi:

“Già quando ci siamo conosciuti lui mi ha raccontato di un rapporto in crisi con Nina. All’inizio tra noi c’era solo una semplice conoscenza poi, quando ha visto su Facebook che ero tornata single, ha cominciato a chiamarmi. Io uscivo da una storia importante. Il mio compagno mi aveva lasciata per un’altra, mi sentivo sola, e mi sono lasciata trasportare. Ci siamo detti ti amo. […] Un mese dopo andò da Barbara d’Urso a urlare il suo amore con Nina e annunciare la volontà di sposarsi con lei. Ci rimasi malissimo”

Ma non è finita qui. Cristina ammette anche di essere stata ricattata da Luigi:

“Perché non ho mai detto nulla? Perché mi ricattava! Custodisce un mio grande segreto che avrebbe rivelato a tutti se non fossi stata zitta. Oggi, però, non ho più paura di niente”

Infine la Roncalli ha anche rivelato che avrebbe dovuto prendere parte all’attuale edizione del GF. Tuttavia, però, quando Favoloso è venuto a conoscenza della cosa, avrebbe detto alla redazione “O me o lei”. Come risponderà l’uomo a queste gravi accuse? Ma, soprattutto, cosa ne penserà Nina Moric?

Luigi Favoloso squalificato dal GF 15: ecco cosa avrebbe scritto sulla maglia

Filippo Contri è stato denunciato per gli abusi sugli animali

Indietro