L’ex fidanzato di Cristina Scuccia commenta le parole sul suo conto
In un’intervista l’ex fidanzato di Cristina Scuccia, di cui lei ha parlato in queste settimane, ha commentato le parole sul suo conto
Le parole dell’ex fidanzato di Cristina Scuccia
Cristina Scuccia nei giorni scorsi è stata messa sotto torchio da Paolo Noise e Marco Mazzoli riguardo alla sua vita sentimentale. La naufraga ha rivelato che prima di diventare suora ha avuto una storia con un ragazzo, che oggi ha commentato le sue dichiarazioni.
In chiacchiera con i suoi compagni d’avventura de L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha confidato che per lei uscire con questa persona era un impegno, perché nel mentre preferiva fare delle altre cose. Lei preferiva dedicarsi al canto e trascorrere dunque le ore libere a concentrarsi su questa passione, anziché stare in sua compagnia.
A Di Più TV Lucio, questo il nome dell’ex fidanzatino di Cristina Scuccia, che di mestiere fa il postino in provincia di Ragusa, pare non avere granché da dire: “Non la seguo più e non mi interessa, se Cristina ha parlato di me non mi interessa”, ha spiegato.
C’è da dire perché che in passato, alla medesima rivista, durante il periodo in cui Cristina Scuccia ha preso parte (e vinto) The Voice non si tirò indietro. Queste le sue parole del periodo:
“Quando ci siamo visti per la prima volta avevamo al massimo otto anni. Avevamo entrambi famiglie molto cattoliche e nella parrocchia del quartiere aiutavamo il parroco durante la messa. Siamo cresciuti insieme e questo ci ha avvicinato molto”, ha detto l’ex di Cristina Scuccia.
“Il nostro sentimento è cresciuto con noi, non c’è stato bisogno di aggiungere parole a quello che provavamo”. Successivamente ha anche aggiunto come Cristina Scuccia sia una persona con cui è molto semplice parlare: “Oltre a essere la mia fidanzata era anche l’amica di cui mi potevo fidare”
Tra le altre cose, sempre Lucio in quell’occasione ha fatto presente che anche le famiglie erano molto entusiaste e lui è stato ben accolto. Poi l’intenzione di entrare nella scuola di Amici da parte dell’ex suora, con un tentativo fallito: “Ci siamo lasciati prima che prendesse i voti”.
Stavolta, invece, l’ex fidanzato di Cristina Scuccia ha preferito evitare e non ha rilasciato dichiarazioni.