Cristina Scuccia, il presunto motivo per cui non sarà a Tale e Quale Show
Andiamo a scoprire quale sarebbe il motivo per il quale Cristina Scuccia non sarà nel cast di Tale e Quale Show
Perché Cristina Scuccia non sarà a Tale e Quale
Verso la fine di settembre 2023 avrà inizio una nuova edizione di Tale e Quale Show. Già nel mese di luglio sono stati annunciati tutti i concorrenti. Tra questi troveremo, per esempio, Ginevra Lamborghini, Alex Belli, Gaudiano e molti altri ancora. All’interno del cast avremmo dovuto vedere anche Cristina Scuccia, ma l’ex suora sarebbe stata tagliata fuori all’ultimo minuto venendo sostituita da Jo Squillo.
Ma come mai la produzione ha preso questa decisione inaspettata? Nei giorni scorsi si era parlato di un disaccordo dal punto di vista economico, ma a quanto pare la verità sarebbe un’altra. A riportarla è stato il settimanale Di Più:
“L’ex naufraga avrebbe chiesto espressamente di non imitare personaggi trasgressivi e di non voler cantare un certo tipo di canzoni. Una richiesta che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale e Quale Show. Anche per non favorirla in qualche modo rispetto agli altri concorrenti”.
Queste richieste non sarebbero perciò state ben accolte dalla produzione. Ed è proprio a questo punto che sono uscite le prime voci in merito alla possibilità di vedere Cristina Scuccia al Grande Fratello. Stando ai rumor che circolano, infatti, lei sarebbe in lizza come Vip, mentre per i Nip ci sarebbe Frate Alfredo:
“Sembrerebbe che l’ex vincitrice di The Voice abbia scelto di rinunciare a Tale e Quale Show per iniziare una nuova avventura al Grande Fratello, in onda dall’11 settembre su Canale 5.
Non finisce qui, Paganotti ci rivela che, a fare compagnia a Cristina Scuccia, dovrebbe esserci Frate Alfredo che, settimane fa, scrisse una lettera a Alfonso Signorini e fece un appello per candidarsi come concorrente della casa più spiata d’Italia“.
Voi sareste contenti di vederla in un altro reality dopo L’Isola dei Famosi? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre seguiteci per non perdervi tante altre news.